La smith machine JK 6067 è la macchina perfetta per chi ricerca la massima praticità con buone prestazioni per eseguire un allenamento isotonico a casa. JK 6067 è davvero compatta, ideale per chi inizia ad approcciare un allenamento strength e risulta sempre semplice e sicura in ogni fase dell’esercizio.

- Se lo compri ora lo ricevi tra 7-8 giorni lavorativi
- Spedizione gratuita
- Controllo qualità garantito su ogni spedizione
- Pagamento con carte di credito, PayPal, a rate con Klarna o bonifico
Smith Machine JK 6067
La smith machine JK 6067 è inserita nella gamma JK fitness nel settore home fitness. Una macchina per chi cerca un prodotto solido e facile da usare, adatta ad un pubblico domestico esigente; le caratteristiche tecniche hanno portato immediatamente al successo la JK 6067 rendendolo uno dei prodotti più venduti.
Caratteristiche tecniche
Il robusto telaio in acciaio con tubi a sezione quadra da 60 x 60 mm (spessore 3,0 mm), garantisce alla JK 6067 un’ottima stabilità e una grande sicurezza a tutti gli utenti, anche per quelli più esigenti in cerca di prestazioni importanti. Il bilanciere guidato con impugnatura Ø 32 mm ha 8 posizioni di blocco a differenti altezze e una larghezza interna di 115 cm e due fermi di sicurezza di fine corsa. I perni di carico del bilanciere guidato con adattatore possono ospitare dischi in ghisa con foro da Ø 50 mm e da Ø25mm, con carico max di 300 kg. Oltre ai tradizionali esercizi con il bilanciere guidato, la JK 6067 è dotata di una barra superiore con impugnatura Ø25 mm per seguire trazioni o esercizi in sospensione con fasce, bande elastiche e TRX. La JK 6067 ha una struttura compatta per essere collocata in ambienti di ongi tipo: 122,5 x 195 cm H 207 cm; utilizza boccole di scorrimento del bilanciere ad alte prestazioni per una migliore scorrevolezza, durata e silenziosità nel tempo. La smith machine JK 6067 grazie al solido telaio (73 kg) può sostenere un utente di 150 kg. Accessori in dotazione: adattatore passo per dischi Ø 25/50 mm, molle blocca dischi Ø 50mm."