• LOMBARDO
    E-SESTRIERE 27 PERFORMANCE


  • LOMBARDO
    E-VITERBO UOMO

  • LOMBARDO
    E-SESTRIERE 27,5 CX

  • OLYMPIA
    DRAKE 29 TEAM 3 XT 11V ROCK SHOX 30





  • LOMBARDO
    E-ISCHIA 20

  • LOMBARDO
    E-AMANTEA CITY ACTIVE

  • OLMO
    ZEROQUATTRO 27.5 SLX DEORE 2x10V

  • LOMBARDO
    E-MODENA DONNA



  • LOMBARDO
    E-SESTRIERE 27,5 SPEED 45 KMH

Consegna, Spedizione e Resi
SPEDIZIONI CON AGGIUNTA DI SUPPLEMENTO.
Si avvisano gli acquirenti delle seguenti regioni : CALABRIA , SICILIA , SARDEGNA , ISOLE MINORI , VENEZIA.
Che la spedizione ha un costo differente da quella standard nazionale , per tanto vi preghiamo per sapere il relativo costo.



Termini e modalità di consegna dei prodotti
Il Venditore compirà ogni ragionevole sforzo per procurare al Cliente i Prodotti richiesti nel più breve tempo possibile. La titolarità ed i rischi di perdite relativi ai prodotti acquistati si trasferiranno in capo al Cliente al momento della loro consegna.

Consegna con vettore
Il Venditore provvede alla consegna dei prodotti richiesti dal proprio Cliente affidandola a primarie compagnie che offrano garanzie di efficienza e qualità del servizio. Il Vettore provvederà quindi alla consegna dei beni unitamente ad un documento recante le informazioni necessarie all'identificazione del Cliente, il numero d'ordine ed il numero di colli che compongono la spedizione. Effettuata la consegna dei prodotti ordinati al vettore, sarà inviata al Cliente una conferma della spedizione via e-mail. In ogni caso, il documento di trasporto costituirà prova della consegna al vettore. Prodotti di grandi dimensioni saranno consegnati al piano strada. Per eventuali consegne di prodotti direttamente al piano, il Cliente dovrà farne apposita richiesta al Venditore e, in tal caso, ne saranno concordate le modalità.

Luogo della consegna
Il Venditore potrà consegnare i prodotti unicamente all'interno del territorio italiano (eccetto: San Marino ). I beni acquistati dal Cliente saranno consegnati all'indirizzo indicato nella Proposta.

Ritardo nella consegna
In caso di ritardo nella consegna superiore a 30 giorni lavorativi rispetto al tempo approssimativo di ricevimento del prodotto indicato e riportato nella Conferma d'Ordine, a condizione che questo ritardo sia imputabile al Venditore, il Cliente, tramite reclamo scritto (lettera, fax o e-mail) potrà unilateralmente recedere dall'ordine, vedendosi restituito l'importo già versato in caso di pagamento anticipato.

Diritto di recesso
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato. Il trasporto del prodotto sarà gestito dal venditore attraverso l'invio di un corriere. Il costo della spedizione sarà a carico del cliente, per un importo massimo di € 50,00

Modalità di esercizio
A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all'acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via raccomandata A.R. (all'indirizzo Via Nazionale delle Puglie 302/A Pomigliano d'Arco 80038), contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato: a. l'espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto; b. il numero e la copia del documento (fattura - documento di trasporto) comprovante l'acquisto dell'ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso; c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso; d. il riaccredito verrà effettuato direttamente su carta di credito. In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti. La restituzione dei prodotti in favore del Venditore, dovrà avvenire entro il termine di 14 giorni successivi alla consegna degli stessi. Dal ricevimento dei prodotti, alla loro riconsegna, il Cliente è tenuto a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri unitamente agli imballi originali, interni ed esterni nonché a tutti gli accessori in dotazione a ciascun prodotto.

Effetti del recesso
Il venditore dovrà rimborsare le somme versate dal Consumatore; con ciò si intende tutto quello che il Cliente ha pagato, comprese le spese di ricezione della merce. Il non corretto esercizio del diritto di recesso, secondo le previsioni normative e contrattuali, legittimerà il Venditore a rispedire al mittente i prodotti restituiti dal Cliente, con aggravio di spese di trasporto.
Esclusione del diritto di recesso: resta tuttavia escluso il diritto di restituire Il diritto di recesso è valido solo quando il prodotto è difettoso o non inerente all'ordine effettuato dal compratore.
Comunicazioni
Tutte le comunicazioni al Cliente relative al presente rapporto contrattuale potranno essere effettuate dal Venditore tramite e-mail, a mezzo di lettera raccomandata A.R., posta ordinaria oppure a mezzo telefax agli indirizzi comunicati dal Cliente e, in conseguenza, le medesime si considereranno da questi conosciute. Eventuali variazioni degli indirizzi del Cliente non comunicate al Venditore non saranno ad essa opponibili.

Garanzia di conformità
la garanzia di conformità dei prodotti venduti dal Venditore in favore del Cliente consumatore è prestata in virtù delle norme contenute nel Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) sulle garanzie nella vendita di beni di consumo. Il Venditore fornisce la garanzia ufficiale per la durata di 24 mesi.
Spetta al Cliente prima di restituire un articolo non conforme, ed al fine di far valere la garanzia, concordare, anche via e-mail, con il Venditore le modalità di restituzione e di consegna del prodotto. Il Venditore si impegna ad indicare al Cliente il luogo e le modalità di spedizione del prodotto. Ove si tratti di prodotti ingombranti il Venditore provvederà al loro ritiro tramite proprio corriere. Qualora il Cliente, entro il predetto termine di 10 giorni decorrenti dalla denuncia del vizio di conformità, non provveda a concordare con il Venditore le modalità di esercizio della garanzia, comprese le modalità di relative alla restituzione del prodotto, decadrà dal diritto di far valere la garanzia. In ogni caso, il numero di serie del prodotto ritenuto non conforme dovrà corrispondere con quello presente negli archivi commerciali del Venditore. Una volta ricevuto il Prodotto, il Venditore provvederà al relativo controllo, anche avvalendosi delle strutture del Produttore e, ove il difetto di conformità venisse riscontrato, provvederà all'invio al Cliente del prodotto riparato o di quello in sostituzione. Qualora, all'esito del controllo, il prodotto non dovesse risultare affetto da difetto di conformità, il Venditore provvederà ad informare il Cliente circa i costi necessari alla sua riparazione o sostituzione. Saranno addebitati al Cliente i costi relativi al trasporto dei prodotti che non presentino difetti di conformità. La procedura di reclamo interna può impegnare alcuni giorni. In caso di denuncia di difetto di conformità, il Venditore provvederà a contattare tempestivamente il Cliente per informarlo ed eventualmente proporgli la sostituzione del prodotto viziato con prodotti alternativi, di valore e qualità equivalenti o superiori.

Garanzia Commerciale
Il Cliente Professionista potrà avvalersi esclusivamente della garanzia commerciale, solitamente di 12 mesi, rivolgendosi direttamente al Produttore del bene acquistato secondo quanto previsto dagli articoli 1490 e seguenti.  


 

recensioni

  • COSTANTINO ACCONGIAGIOCO | 21/06/2017

    Rapidità nella gestione dell'ordine e nella consegna; la bici aveva il fanalino danneggiato che mi è stato immediatamente spedito a parte, ok!!

  • Emanuele Battisti | 15/06/2017

    Ottimo prodotto molto fedele alla descrizione, peccato che si affidano alla tnt che mi hanno ritardato la consegna di un giorno tenendo la bici ferma

  • Anna | 15/06/2017

    Cordialissimi e velocissimi...Servizio eccellente

  • Antonio | 13/06/2017

    Servizio celere ed indubbiamente pronti e disponibili per qualsiasi evenienza. Garanzia totale.

  • Gianluca Muoio | 10/06/2017

    Non potevo scegliere un negozio migliore.Perfetti sotto ogni punto di vista.Personale disponibile,competente e prezzi superconvenienti,BRAVI!

  • Angelo Pulia | 09/06/2017

    Molto professionali e veloci. prodotto di qualità e istruzioni molto specifiche. Ottimi!

Vedi tutti Lascia la tua recensione

Negozio

Negozio

Video

I MARCHI

Contatti

© Cicli Puzone s.a.s
Tel. 081 842 4002
info@ciclipuzone.com

Dati legali

Cicli Puzone s.a.s
P.Iva IT 02592801217
Via Nazionale delle Puglie, 302, Pomigliano d'arco Napoli