• LOMBARDO
    E-SESTRIERE 27 PERFORMANCE


  • LOMBARDO
    E-VITERBO UOMO

  • LOMBARDO
    E-SESTRIERE 27,5 CX

  • OLYMPIA
    DRAKE 29 TEAM 3 XT 11V ROCK SHOX 30





  • LOMBARDO
    E-ISCHIA 20

  • LOMBARDO
    E-AMANTEA CITY ACTIVE

  • OLMO
    ZEROQUATTRO 27.5 SLX DEORE 2x10V

  • LOMBARDO
    E-MODENA DONNA



  • LOMBARDO
    E-SESTRIERE 27,5 SPEED 45 KMH

Termini e condizioni
Nome Azienda
CICLI PUZONE DI PUZONE FRANCESCO & C. S.A.S. Indirizzo: Via Nazionale delle Puglie 302/A Pomigliano d'Arco Città: Pomigliano d'Arco Cap: 80038 P.Iva: 02592801217 Numero di telefono: 0818424002 1. Finalità e campo di applicazione Le presenti disposizioni sono destinate a regolamentare l'uso dei servizi di vendita on-line dei diversi beni e servizi offerti dal Venditore, società commerciale, che opera su internet ed offre ai propri Clienti biciclette, accessori e ricambi. I diritti e le obbligazioni derivanti dai Contratti di vendita stipulati tra il Venditore ed il Cliente non costituiscono in ogni caso e non daranno origine ad alcun rapporto di agenzia e/o di mediazione o altri contratti simili o equivalenti.

Forma e contenuto del contratto
L'invio on-line al Venditore della Proposta ed il pagamento del corrispettivo costituiscono integrale accettazione delle presenti condizioni generali di contratto, redatte e predisposte in osservanza delle disposizioni contenute nel Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) e nel Decreto legislativo 31 gennaio 2007 n. 7 (Misure urgenti per la tutela dei consumatori, la promozione della concorrenza, lo sviluppo di attività economiche e la nascita di nuove imprese). Ad ogni effetto di legge, premendo il pulsante di conferma le condizioni e le norme in materia d'uso qui indicate si intenderanno accettate dal Cliente. Il Venditore si riserva il diritto di modificare, in tutto o parzialmente, tali condizioni generali. Le eventuali modifiche avranno effetto a far data dalla loro pubblicazione. In ogni caso, salvo diversa ed espressa pattuizione con il Cliente, tali modifiche non avranno alcun effetto retroattivo sui contratti precedentemente stipulati con i Clienti. Per tutto quanto non contemplato nelle presenti Condizioni Generali di Contratto, le Parti (Venditore e Cliente) fanno espresso rinvio alle disposizioni di legge. Eventuali ulteriori prestazioni rispetto a quelle costituenti il Servizio, potranno essere fornite, previa specifica richiesta del Cliente, secondo modalità da definirsi di volta in volta.

Definizioni
I termini contenuti nelle presenti Condizioni Generali non privano l'acquirente, qualora si tratti di un Consumatore, dei diritti attribuitigli dalle norme di legge vigenti ed applicabili, ivi inclusi i diritti e le azioni di cui al Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206.

Cliente
il soggetto indicato nell'ordine, con il quale viene concluso il contratto in conformità a quanto previsto dalle presenti Condizioni Generali di Contratto. In conformità al disposto di cui all'articolo 3 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206, per Cliente, ai sensi delle presenti Condizioni Generali, si intende: a. Consumatore, ovvero la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta; b. Professionista, ovvero la persona fisica o giuridica che agisce nell'esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, ovvero un suo intermediario.

Condizioni Generali
 le clausole contenute nel presente documento, le quali costituiscono parte integrante e sostanziale del contratto intercorso tra il Cliente e il Venditore in occasione dell'acquisto del Servizio offerto;

Contratto
Il contratto concluso secondo le modalità di cui al successivo articolo 5 e composto dalle presenti Condizioni Generali e dalla Proposta;

Proposta
Domanda di beni o servizi che, debitamente compilata in ogni sua parte, il Cliente sottopone al Venditore secondo quanto stabilito dall'articolo 5.2 delle presenti Condizioni;

Conferma d'Ordine
comunicazione inviata dal Venditore al Cliente a titolo di conferma di avvenuta accettazione della Proposta di acquisto;
 
Servizio
vendita on-line di biciclette, accessori e ricambi  

Oggetto
Le presenti Condizioni Generali regolamentano l'acquisto del prodotto e/o del servizio da parte del Cliente.

Proposta
Per effettuare una Proposta occorre essere maggiorenni. E' possibile effettuare una Proposta di acquisto al Venditore compilando l'apposito modulo e premendo il pulsante di conferma. Con la sottoscrizione della Proposta il Cliente si rende responsabile della veridicità delle informazioni fornite e riconosce il diritto del Venditore ad assumere eventuali referenze ed informazioni sul suo conto, necessarie alla corretta prestazione del Servizio, osservando le norme in materia di trattamento dei dati personali contenute nel Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196. Al momento dell'inoltro di una Proposta, il Venditore provvederà ad assegnare un Numero d'Ordine progressivo. La Proposta del Cliente costituisce proposta irrevocabile di acquisto del Servizio o Prodotto scelto, sulla base delle presenti Condizioni Generali di Contratto, ai sensi e per gli effetti dell'articolo 1329 del Codice Civile. Il Venditore sarà libero di accettare o meno detta Proposta.

Accettazione
qualora il Venditore non accettasse la Proposta, il Cliente sarà libero da ogni impegno nei confronti del Venditore. Qualora, al contrario, la Proposta venga accettata, il Cliente riceverà una Conferma d'Ordine via e-mail. La Conferma d'Ordine sarà efficace dal momento del suo invio all'indirizzo comunicato dal Cliente.

Modifiche unilaterali ai prodotti
Il Venditore si riserva il diritto di modificare le informazioni, relative a servizi e prodotti offerti al Cliente, quali caratteristiche tecniche, descrizione, periodo di garanzia, marca del produttore, fotografia indicativa (se prevista dal caso). Il prodotto acquistato potrà subire, sulla base della disponibilità del produttore, modifiche non sostanziali nei componenti, caratteristiche o prestazioni del lotto che lo integra, a condizione che non portino ad un decremento delle qualità e prestazioni pubblicizzate.

Determinazione del prezzo
Il prezzo finale o prezzo di vendita al pubblico del prodotto o servizio, è la somma che il Cliente effettivamente dovrà corrispondere, comprensiva quindi di IVA e spese di spedizione. Il costo finale, quindi, verrà comunicato al Cliente nel processo di acquisto on-line prima che egli formalizzi la sua accettazione selezionando il tasto di conferma.

Modalità di pagamento
 Il pagamento delle somme dovute a seguito della conclusione del Contratto potrà avvenire solamente utilizzando una delle modalità indicate nella Conferma d'Ordine. Resta inteso che la scelta della modalità di pagamento da parte del Cliente potrà comportare un prolungamento dei tempi di consegna dei prodotti, la quale avverrà solamente a seguito del perfezionarsi del pagamento medesimo.

Fatturazione
 Il Cliente è l'unico responsabile dell'esattezza e della veridicità delle informazioni fornite al Venditore ai fini della fatturazione. Il Venditore avverte che, nel rispetto della normativa vigente, non potrà modificare le fatture di vendita una volta emesse.
N.B. Dopo l’acquisto inviaci una e-mail con i dati di fatturazione , altrimenti l’oggetto sarà accompagnato da regolare scontrino fiscale.

recensioni

  • COSTANTINO ACCONGIAGIOCO | 21/06/2017

    Rapidità nella gestione dell'ordine e nella consegna; la bici aveva il fanalino danneggiato che mi è stato immediatamente spedito a parte, ok!!

  • Emanuele Battisti | 15/06/2017

    Ottimo prodotto molto fedele alla descrizione, peccato che si affidano alla tnt che mi hanno ritardato la consegna di un giorno tenendo la bici ferma

  • Anna | 15/06/2017

    Cordialissimi e velocissimi...Servizio eccellente

  • Antonio | 13/06/2017

    Servizio celere ed indubbiamente pronti e disponibili per qualsiasi evenienza. Garanzia totale.

  • Gianluca Muoio | 10/06/2017

    Non potevo scegliere un negozio migliore.Perfetti sotto ogni punto di vista.Personale disponibile,competente e prezzi superconvenienti,BRAVI!

  • Angelo Pulia | 09/06/2017

    Molto professionali e veloci. prodotto di qualità e istruzioni molto specifiche. Ottimi!

Vedi tutti Lascia la tua recensione

Negozio

Negozio

Video

I MARCHI

Contatti

© Cicli Puzone s.a.s
Tel. 081 842 4002
info@ciclipuzone.com

Dati legali

Cicli Puzone s.a.s
P.Iva IT 02592801217
Via Nazionale delle Puglie, 302, Pomigliano d'arco Napoli